3a43a2fb81 Dovrebbero cambiare il titolo in: & quot; Questo filmato dice F ** k Too Much & quot; <br/> <br/> Scrittura terribile, nessuna storia. Il 90% è stato girato su una strada vuota, l'altro il 10% nel cortile di qualcuno.Gli zombi suonano come dei maiali stridenti. I personaggi sono tutti stereotipati, prevedibili e ridicoli, e finisci per non preoccuparti di nessuno di loro. Ad un certo punto il film inizia a provare ad essere più una commedia che un film dell'orrore, con linee fuori posto che cercano di essere divertenti, ma non lo sono. Gli effetti speciali sono buoni, ma questo è tutto. C'è molto sangue con sangue, budella e culo ovunque, quindi se è la tua passione allora ti piacerà. Ma se speri in un buon film sugli zombi, continua a cercare, perché non è così. Questo film è un insulto al genere cinematografico zombie! Qual è stato il budget per questo film? 25 cheeseburger di McDonald's ?! Seriamente, che spreco di tempo. Sono il più simpatico possibile quando dico che le persone coinvolte nella realizzazione di questo film dovrebbero avere il cervello mangiato da un branco di procioni rabbiosi. Ci sarà una buona ora e trentotto minuti della mia vita che non rivedrò mai più.La storia mancava di dialogo e gli effetti utilizzati erano tutt'altro che credibili, direi con un po 'più di impegno questa sarebbe stata una commedia OK al meglio. Troppi elementi mancanti di questo film non avevano alcun modo in cui, nel modo in cui i personaggi venivano presentati, qualcuno potesse identificarsi in remoto con uno di loro in qualsiasi modo, a parte il loro genere, credo. Tutto quello che posso (e tutto ciò di cui ho bisogno) per dire è valsa la pena guardare. L'ho evitato da quando è uscito in DVD semplicemente a causa della copertina. Si scopre che è solo un cattivo marketing. Il film è un film di zombi tradizionale in molti modi (a differenza della superba Maggie) ma è molto di più perché evita la trama stereotipata mentre si attacca agli zombi standard di genere. <br/> <br/> Mi è piaciuto a causa della svolta nella trama - non è un colpo di coda, è una visione completamente nuova su come la storia potrebbe andare. La recitazione, la regia e la fotografia sono tutti di prim'ordine e questo mi ha sorpreso, anche se pensavo che fosse un potrobiatore di budget (a causa della copertina del DVD come menzionato prima). Ho provato 3 volte a guardare questo film e non sono mai riuscito a superarlo. Sto scrivendo questo dopo il terzo tentativo. Mi piacciono le idee, l'umorismo, gli attori … ma questo film è solo l'ennesima cavalcata da vomito. <br/> <br/> Suppongo che si stiano nascondendo per non essere in grado di incorniciare decentemente … Gruppi intere di registi moderni sembrano pensare che scuotere la telecamera sia in qualche modo una buona idea. <br/> <br/> Scusa, ma non è veloce o dinamico. Induce solo mal di mare e sembra che tu non sappia come usare la tua attrezzatura fotografica. È stato davvero molto divertente. Per quanto riguarda i film di apocalisse Zombie, questo è stato molto divertente da guardare. Gli effetti erano buoni e continuava a indovinare lungo la strada per ciò che potrebbe accadere dopo. Adoro i film di Zombie e questo è stato uno sforzo molto decente e anche recitare è stato bello. I personaggi erano simpatici e piuttosto divertenti da guardare. Alcune delle cose che fanno e / o trovano sembrano piuttosto inverosimili, ma una volta entrati in esso non ti interessa solo perché è stato avvincente da guardare comunque. Alcune parti sembravano ispirate all'Anarchia Purge, ma non a un punto che ti dispiacerebbe. Se mai qualcosa ti lascia a desiderare ancora. Mi piacerebbe vedere cosa succederà dopo!
Theakybusva Admin replied
355 weeks ago