b0e6cdaeb1 Questo film è fondamentalmente un thriller poliziesco con un po 'di vendetta. E ciò che guida questo film è il fatto che sia realistico per un film di questo tipo, anche per la maggior parte credo. E non solo l'aspetto recitativo e di dialogo ma anche l'aspetto mentale. Tuttavia, nonostante la storia sia piuttosto realistica, ha iniziato a diventare noiosa dopo le prime scene. E non mi ha coinvolto nella storia al punto che mi importava davvero di ciò che accade. Comincia a riprendere dopo un'ora nel film, ma più di quanto abbia perso la maggior parte del mio interesse per questa storia. E non è a causa della mancanza di azione poiché non c'è molto, ma la direzione che va. Sembra essere un po 'fuori posto, ma non è ben miscelato, in effetti questo film ha avuto una durata di 20 o 30 minuti. Per quanto riguarda la storia, è sembrata una versione piuttosto realistica di "Last Man Standing"; e & quot; Numero fortunato Slevin & quot; e con meno azione e scenari avvincenti. Ci sono alcuni buoni elementi intrecciati nella storia, come il rapporto tra il protagonista principale e uno dei membri dell'equipaggio. Di solito in un film come questo dimostra che il protagonista cerca di costruire la sua reputazione nell'organizzazione criminale. Ma in questo inizia come membro dell'equipaggio. Che funziona perché se non fosse questo film sarebbe stato troppo lungo per sedersi. Nel complesso questo è un thriller decente con un po 'di romanticismo / vendetta ed è interessante il modo in cui sia i protagonisti maschili che quelli femminili sono alla ricerca di qualcosa di simile e perché entrambi hanno perso qualcosa di importante. E il build up anche se prevedibile è stato abbastanza decente da rendere lo showdown alla fine di avere un impatto. <br/> <br/> 6/10 Saluti ancora dalle tenebre. In apparenza, questo sembra solo un altro thriller del crimine di inizio stagione. Da quella prospettiva, funziona abbastanza bene. Tuttavia, ci sono alcuni elementi che aggiungono complessità e interesse e impostano questo sopra il solito. È diretto da Niels Arden Oplev che è stato responsabile della versione originale (e molto bella) svedese di The Girl with the Dragon Tattoo. Sembra essere il suo primo lungometraggio in lingua inglese e ri-squadra con l'eccitante e talentuosa Noomi Rapace. <br/> <br/> Il film inizia con un corpo nel congelatore e il boss del crimine Alphonse (Terrence Howard) e il suo squadra che risolve il mistero di chi ha ucciso il suo amico e socio. Qualcuno sta tormentando Alphonse con piccoli indizi e cade dritto nella trappola di saltare alle conclusioni. Un membro del suo equipaggio è Victor (Colin Farrell). Apprendiamo lentamente di più su Victor grazie a una connessione imbarazzante e lenta tra lui e la sua vicina Beatrice (la signora Rapace). Il loro primo riconoscimento reciproco è uno scambio di onde tra balconi. È una grafica efficace. <br/> <br/> Il film rimbalza tra il giallo del crimine e la storia romantica / d'amore. Il divertimento aggiunto delle missioni segrete di Victor e Beatrice fornisce la svolta di cui uno ha bisogno. In realtà ci sono 4-5 scene eccezionali nel film che compensano il ritmo spesso faticoso … non tipicamente una buona cosa per un thriller. I pezzi sono più grandi del tutto, ma questo non significa che non sia un orologio interessante. <br/> <br/> Oltre a Farrell, Rapace e Howard, otteniamo un piacevole lavoro di supporto da Dominic Cooper, Isabelle Huppert e F Murray Abraham. La signora Huppert in particolare aggiunge un tocco di classe e umorismo, e il suo personaggio potrebbe essere facilmente ampliato … lo stesso per Mr. Abraham. Cooper interpreta un amico idealista, ma non così osservatore per Victor e il fedele membro dell'equipaggio di Howard. <br/> <br/> Questo ricorda a volte un paio di film di vendetta di Mel Gibson: Payback e Edge of Darkness. Ciò che davvero aiuta qui è la forza del cast e le cicatrici insolite di Victor e Beatrice. Una sceneggiatura leggermente più stretta e un ritmo migliore avrebbero saltato questo livello o due. & quot; Tenta di ripulire un pasticcio che non può essere ripulito. & quot; Victor (Farrell) lavora per il crimine Lord Alphonse ed è uno dei suoi collaboratori più fidati. Una notte la sua vicina Beatrice (Rapace) finalmente si alza per parlare con lui. Victor e Beatrice escono a cena e Victor racconta del suo passato e del suo piano di vendetta. Non vuole altro che Victor per aiutarla con questo problema, ma Victor ha anche un piano tutto suo. Mi aprirò ancora una volta dicendo che il film era OK ma non del tutto quello che mi aspettavo. Ho pensato che sarebbe stato un film emozionante di azione / vendetta sulla scia di Payback. Mentre ha avuto alcuni aspetti di Payback, come il fatto che non ci sia davvero un bravo ragazzo, mancava un sacco di azione. Questo è quasi più un crimine drammatico, quindi un'azione. Victor trascorre il film cercando di nascondere il suo segreto a tutti quelli che incontra e questo dà al film la sensazione di tensione che stava provando ma sembrava trascinarlo per la maggior parte e ho trovato difficile prestare attenzione in alcuni punti. Nel complesso, non è quello che mi aspettavo, meno azione allora stavo pensando, ma il film è OK e vale ancora la pena guardare una volta.Gli do un B. Un criminale commette un grave errore, davvero importante. Questo film descrive in dettaglio il pericolo insito nel non ricontrollare il tuo lavoro. <br/> <br/> Lento ma non male e culmina in un finale di grande azione che vale la pena di attirare e il film non telegraph il finale.E 'stato bello guardare un film quando non ho capito il finale. <br/> <br/> Le esibizioni erano buone, alcune quasi eccezionali. Terence fa un ottimo lavoro come cattivo. Noomi Rapace è un'incognita per me ma è un'attrice credibile. Farrell e Rapace hanno una buona chimica sullo schermo. <br/> <br/> Tutto sommato un film più interessante di quanto mi aspettassi, ma è meglio come un noleggio che una versione cinematografica. <br/> <br/> Il titolo ha senso se ti attendi per la conclusione. Ogni tanto un film ti sorprende. La maggior parte dei film evoca l'uomo. Quindi mascolinizzano la donna. Vendetta. Amore. Il film è fantastico. <br/> <br/> Sempre in alto 25. Non guardarlo con chi ama parlare durante i film. Se ti piacciono i consumables, questo film non fa per te.Se ti piace l'uomo incendiato, questo è un film per te. <br/> <br/> Così tanti film hanno una grande premessa ma mancano il bersaglio. Calore. Cittadino rispettoso della legge. Altri, come la ragazza con il tatuaggio del drago o la presa di Pelham 123, superano le aspettative. Dead Man Down è uno di quei film che è profondo, ben sviluppato, scorre bene, ti permette di conoscere i personaggi principali. Se c'è un difetto è la mancanza di realismo con le scene d'azione. Ma la trama ne compensa. Stranamente, il personaggio femminile è in realtà interessante, forse anche di più, del protagonista maschile. È sicuramente un'attrice migliore di Colin Farrell è un attore. <br/> <br/> Due pollici in su. Non vedo l'ora di guardarlo di nuovo.
Theakybusva Admin replied
355 weeks ago