Theakybusva Admin replied

355 weeks ago

Un Tipo Con Una Faccia Strana Ti Cerca Per Ucciderti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Whoo-hoo, che film! Questo film è molto divertente. Ovviamente non nel tipo di capolavoro. Tulio Demicheli's & quot; The Mean Machine & quot; è davvero un brutto colpo d'occhio. Ma è un esempio così perfetto di Euro-Trash, che ho sentito qualcuno doverlo menzionare. Prima di tutto, ha Christopher Mitchum (dove altro può trovare un lavoro un figlio di un attore importante? In Italia ovviamente!) Dando una tale esibizione di legno, che il mio coinquilino roteava gli occhi, ridacchiava e usciva dalla stanza scuotendo la testa (dai, Tony, lo sai che l'hai fatto). Christopher con gli occhi cadenti del suo papà si limita a fissare la stessa espressione vuota attraverso l'intero film. Ovviamente doveva sapere che era una sceneggiatura piuttosto brutta, quindi non lo rispetterò troppo (non ho visto i suoi altri sforzi artistici). Ma mi ha davvero infastidito il fatto che nella videocassetta c'era questo disegno di lui che sembrava bello e muscoloso, cosa che sicuramente non è. Aveva un'aria piuttosto mellifluo, e al tempo supplementare cercava di dare una posa da macho, o di piegare la sua autorità, quasi mi ridevo scioccamente. Anche se mi scuso tutto questo, perché il vero motivo per cui ho noleggiato questo film è stato a causa della meravigliosa e bellissima Barbara Bouchet! E questo film offre! Fa questa grande striscia di danza davanti a questi gangster in una macchina, proprio prima che Chris (Rico "Mean Machine") li getti in un lago! È così divertente, che l'Italia avrà tutta l'oppertunità che possono mostrare gli attributi di Barbara. Certo che è gratuito, ma è semplicemente troppo divertente! E, naturalmente, anche dopo il grande agguato, Chris guarda a Barbara e non ha ancora vestiti. Si sta divertendo a combattere gangster nel nudo! Beh, almeno Barbara sembra divertirsi. Un'altra amante di Euro-babe, Malisa Longo (come l'ex-fidanzata di Chris), ama anche passare il tempo a flirtare con Bodygaurds e sedersi nel buff. Ma sfortunatamente incontra una fine molto grizzly e diventa l'agnello sacrificale del film (cos'altro sarebbe successo al suo personaggio? Chris Mitchum era ora con Barbara Bouchet.) In una vasca di Acid! Questo film contiene tutta la violenza non necessaria (roba cruenta pure), nudità (in gran parte), postura macho (Chris Ricco non è contrario a dare una donna schiaffeggiante se non si comporta), e recitazione scadente che il cinema italiano degli anni '70 è così famoso per. Lo raccomanderei? Quasi! Ho riso la mia testa pazza? Sì! Dopo questa recensione, lascerò che il lettore faccia la propria chiamata. Barbara Bouchet è incredibile!
Ricco, è la storia di un uomo che cerca di scoprire chi ha ucciso suo padre …. anche se sembra estremamente ovvio chi lo ha fatto dall'inizio. <br/> <br/> Lungo la strada, ogni donna è nuda in una punto ….. tranne la madre legata alla sedia a rotelle. Ricco Karate taglia tutti i goon che Don Vito manda contro di lui, e acido … un sacco di ragazzi vengono gettati nell'acido! <br/> <br/> Sì, certo, c'è un pessimo recitazione, poco sincronizzato su dub, e il montaggio a volte è confuso.Ma ha una colonna sonora assassina e uno degli usi più memorabili di un coltello a serramanico! <br/> <br/> Non proprio un tipico colpo di vendetta. <br/> <br/> Un po 'trasandato, violento, e più di tutto, buon tempo in topless!
Originariamente, quando & quot; Ricco The Mean Machine & quot; è uscito su VHS in America, era una versione modificata, ma la versione DVD del 2006 ha riportato tutto il filmato che lo rende un film violento e brutale. Questo thriller di vendetta italiano contemporaneo racconta gli ultimi giorni di Ricco Aversi (Christopher Mitchum, il figlio del leggendario Robert Mitchum) dopo essere uscito di prigione dove ha prestato servizio per due anni. È stato lasciato uscire di prigione un anno prima del tempo per un buon comportamento. Ricco sta tornando a casa per vedere sua sorella sposata e madre invalida. La mamma cerca di spingere una pistola automatica nel palmo della mano perché Mafiaso Don Vito (Arthur Kennedy) ha fatto uccidere suo padre, Gaspara Aversi (Luis Induni). Ricco, obbligato, assicura a sua madre che gestirà le cose a modo suo. Ricco si infiltra nella banda con l'aiuto di un vecchio amico (Eduardo Fajardo di "The Mercenary") che risulta essere piuttosto insidioso e la sua nuova fidanzata Scilla (Barbara Bouchet) a cui piace spaccare i ragazzi con la scollatura quando cerca di scambia soldi divertenti per il vero verde. <br/> <br/> Fondamentalmente, questo è un violento film sul crimine sparatutto con qualche azione dura e grintosa. La versione integrale mostra un soldato della mafia che viene buttato nudo in una vasca di acido dopo che i malvagi gli hanno tagliato i genitali - sì, vedi un pene super-peloso & amp; le palle si sono staccate e poi gli hanno spinto in bocca prima che lo facessero cadere nel bagno acido. Rosa (Malisa Longo) si unisce a lui un momento dopo; Rosa era la fidanzata di Don Vito e lei lo tradiva con uno dei suoi criminali luogotenenti perché voleva fare sesso con carne giovane. <br/> <br/> Questo agile esecutore europeo si apre con l'agguato di Gaspara Aversi. Tende un'imboscata cercando di far aprire al guardiano notturno un cancello in modo da poter parcheggiare la sua auto. Tre uomini aprono il fuoco su di lui e lo feriscono ripetutamente, ma il capo della mafia li fa a pezzi. Gaspara non è così fortunato quando il quarto uomo armato lancia un colpo di grazia contro di lui e fa esplodere la sua zucca. Il dramma del crimine amorale dall'inizio alla fine con il suo messaggio che la vendetta genera uccisioni e uccisioni finché non rimane nessuno da uccidere, compreso il protagonista che muore in un duello con Don Vito. Una scena interessante si verifica a metà del film quando Ricco e Scilla rapinano due ragazzi che trasportano soldi per la raccolta di protezione raccolti dalla folla di Vito. Scilla cammina davanti alla loro auto su un ponte di nebbia e prende in giro. Quando scendono dalla macchina per avvicinarsi a lei, Ricco li sorprende da dietro e li manda a precipitare nel fiume. Le conseguenze per il loro comportamento sconsiderato non sono buone. Un infelice Don Vito li ha gettati entrambi senza cerimonie in un bagno acido. La cosa ironica del personaggio di Don Vito è che è un gangster che fa sapone! Se desideri ardentemente lo sfruttamento cinematografico europeo al meglio, non perdere "Ricco The Mean Machine!" Questo film è stato realizzato quando era di moda lo zoom e la panoramica con le cineprese. Anche Christopher Mitchum ha studiato il karate. La produzione ha diretto l'azione sul posto intorno a Roma, in Italia.
OK, ecco il piano. Ho lavorato a modo mio attraverso tutti i film che IMDb ha elencato con la parola chiave Slasher. Puoi dire che sono un fan? Quindi, quando mi sono imbattuto in questo film, e ho guardato lo slogan e il mio nickname … ovviamente sarei interessato, e wow, che pezzo di spazzatura si è rivelato. <br/> <br/> Sarò generoso e ti dirò che il punteggio è discreto, a volte la fotografia è stata creativa ed è violenta. Ma, andiamo. Guarda il poster / copertina elencati su questo sito. E anche il nome alternativo. C'è un film dell'orrore scritto dappertutto. Ma questo non è un film dell'orrore. Gli attori italiani in un film B fanno il meglio che puoi aspettarti, cosa che mi sta bene. Ma, seriamente, ho visto film di Ed Wood e Andy Milligan con recitazione migliore di quello che Chris Mitchum & quot; esegue & quot; in questa immagine. Non posso credere che questo ragazzo fosse in 3, contali, 3 film di John Wayne prima di questo. È terribile. Potrebbe essere migliorato, ma la sua performance qui ha completamente ucciso quello che avrebbe potuto essere un film d'azione / mobster / vendetta decente. Non è minimamente intimidatorio da nessuna parte nei dolorosi 90 minuti. È quasi come se non volesse nemmeno essere lì ed è scritto su tutta la sua faccia per tutto il tempo, così come la sua consegna a mezza bocca. Il vomito totale. <br/> <br/> L'unica cosa, e voglio dire, che questo film ha davvero significato sono alcune scene di nudo, un sacco di ferite da arma da fuoco, uno spogliarello discreto avvolto dalla nebbia su un cofano della macchina, e una scena ravvicinata e personale di castrazione, che successivamente ha detto genitali incorporei spinti nella bocca del povero ragazzo. Ma non lasciatevi scoraggiare da quanto sia fantastico. Non vale nemmeno la pena per gli altri 90 minuti di sbadigli.
A giudicare dal titolo succoso e dall'esilarante copertina VHS, & quot; Cauldron of Death & quot; sembra essere un film horror sinceramente cattivo, ma in realtà è un ruvido thriller di vendetta! È ancora estremamente cruento e sadico, ma la trama è più simile a quelle tipiche imitazioni del padrino italiano dei primi anni '70, con implacabili capi della mafia che violentemente eliminano i loro concorrenti per diventare l'unico re regnante del crimine in una certa città. Il calderone titolare si riferisce al metodo di uccisione preferito del più cattivo bastardo della città, che lancia i suoi nemici (e talvolta anche i suoi cari) in un gigantesco bagno di acido dove incontrano una lenta e dolorosa morte di fusione. Durante le scandalose sequenze di apertura, che hanno immediatamente creato il giusto stato d'animo violento, assistiamo a come i complici di Don Vito eseguono senza pietà l'attuale leader del crimine. Due anni dopo, suo figlio ritorna in città da una prigione e complotta per vendicare da solo suo padre e per recuperare la sua fidanzata Rosa che è stata rivendicata da Don Vito. Da quel momento in poi, & quot; Cauldron of Blood & quot; si trasforma in un emozionante scontro macho tra il giovane eroe biondo carismatico e lo squallido vecchio bastardo, con personaggi ribelli, donne luride e un sacco di sanguinosi scontri a fuoco. Ogni volta che Rico umilia Don Vito o ruba un po 'del suo monopolio criminale, l'altro risponde eseguendo uno dei membri innocenti della famiglia di Rico, come sua sorella incinta o sua madre paralizzata. & quot; Calderone della morte & quot; è incredibilmente veloce e, sorprendentemente, la sceneggiatura si dissocia da tutti i cliché ei tabù temuti. Ci sono alcune morti in questo film che non puoi assolutamente vedere e persino la battaglia finale alla fine della storia è incredibilmente imprevedibile. Solo per questa ragione, consiglio caldamente "Cauldron of Death & quot; ad ogni fan del cinema Euro-Trash inusuale! Oltre alla struttura contorta e ai colpi di scena altamente efficaci, questa gemma non scoperta del cinema-smut italiano presenta anche alcuni dei gorri più oltraggiosi che tu abbia mai visto. In una sequenza particolare, che chiaramente è stata rielaborata nel film dopo una censura iniziale, testimoniamo esplicitamente come un povero ragazzo viene castrato per fare scherzi con la donna di Don Vito e successivamente viene gettato nell'acido. La sua sofferenza estesa è ancora terrificante, anche se gli effetti del trucco sono poco costosi e molto approssimativi. C'è anche un sacco di nudità grafica e sleaze (o cos'altro ti aspettavi), fornite da due delle muse più popolari d'Italia, Barbara Bouchet e Malisa Longo. Non capisco davvero perché questo film sia ancora così oscuro, specialmente con la recente rinascita del cinema eurocriminale, che ha messo molti altri punti salienti del sottogenere su DVD, come "Almost Human"; e & quot; Rabid Dogs & quot ;. Forse perché il regista Tulio Demicheli non è mai appartenuto alla cerchia dei cineasti italiani? Finora, questo film è disponibile solo su VHS (o bootleg DVD-R) e la qualità dell'immagine e del suono è orrenda. Ecco sperando che venga premiato con una fantastica edizione in DVD in qualunque momento!

After 2 years in prison Ricco is released and on a path of vengeance. His father, the head of a mafia family, is gunned down by the ambitious Don Vito and now Ricco is looking to settle the score.
the Blood of Redemption full movie download in italianBattle Drone movie free download in italianfull movie kickass torrentI fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse full movie in italian free download mp4Star Wars: Republic Commando movie download in mp4Dead Island film completo in italiano download gratuito hd 1080pHunting Emma download di film interi in hdHumanoids from the Deep full movie in italian 720pClose Range hd full movie downloadAction Jackson full movie in italian 720p

last edited 273 weeks ago by Theakybusva
Please log in to post a reply.