Theakybusva Admin replied

355 weeks ago

Blindato

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è iniziato bene, con trama promettente, attori promettenti, luoghi promettenti … ecc. La storia è stata molto ben progettata e suonata, mi è sembrato come se questo film fosse una sorpresa totale. Mi ha sempre interessato fino a quando non hanno effettivamente iniziato a eseguire il piano. <br/> <br/> Poi è passato dal film interesing al film B-action 100 volte già visto, con molti eventi illogici, profili di personaggi cattivi, personalità, e soprattutto la cattiva recitazione di attori abbastanza noti. Alcuni personaggi passano da ragazzi apparentemente simpatici a assassini assetati di sangue. <br/> <br/> Quindi posso immaginare 100 modi in cui la storia avrebbe potuto essere giocata, e ti assicuro che ognuno di quei 100 modi sarebbe meglio di questo.Non c'era bisogno di Hero, e quell'eroe non aveva bisogno di nemici stupidi. <br/> <br/> Gli do un 5, buon inizio e possibilità
Sono così arrabbiato al punto che di solito faccio recensioni con spoiler, ma in questo caso farò un'eccezione. Le prime scene di questo film sono deboli e poi quando arrivano alla carne e alle patate del film fa schifo. Questo è un film che ho radicato per i cattivi perché il capitano-salva-il-giorno era incredibile e non c'era alcuna connessione con lui o niente per renderti come lui. L'attore principale ha dato la performance più debole e Laurence Fishburne o Matt Dillon non sono riusciti a salvare questo film. A volte ci sono occhi aperti o grandi momenti in un film che potrebbe non essere così bello … questo film non ne ha. Se stai cercando un film da vedere nel frattempo mentre nulla ti ha fatto capolino il tuo interesse … non scegliere questo … risparmia i tuoi soldi.
questo film è tremendamente pessimo che mi ha costretto a creare un account con IMDb solo per mettere in guardia gli altri. <br/> <br/> Ho usato IMDb da molto tempo e molti film mi sono venuti vicino registrarsi per elogiare o colpire, comunque nessuno è mai stato così degno. Fino ad ora! <br/> <br/> Sono un grande fan di Matt Dillon. tutto quello che potevo chiedermi in tutto questo film è & quot; come ha scelto Dillon questa sceneggiatura & quot ;? veramente. Voglio dire, ci sono dei buchi più grandi di Vredefort. <br/> <br/> Voglio dire che è un film di rapina moderno, non un set negli anni settanta. Per gridare forte, anche un bambino sa che i camion blindati hanno il tracciamento GPS e il tipo. ti chiedo cosa ci vuole per ottenere una sceneggiatura prodotta a Hollywood. <br/> <br/> Potrei andare avanti per secoli, ma non lo farò. credimi quando dico questo salva te stesso e lascia perdere. <br/> <br/> Scusa Matt, sono ancora un fan, ma questo film ha fatto schifo.
Questo film è uno dei peggiori film che abbia mai visto! Il cast è stato fantastico, ma il film stesso è stato orribile. Era così terribile, dovevo registrarmi solo per dire quanto fosse pessimo. <br/> <br/> Ho visto questo film e volevo romperlo ogni minuto che guardavo. Sarebbe potuto essere fantastico. Aveva un'ottima premessa. Se vuoi rubare un'automobile blindata e c'è un senzatetto che ti vede, devi fare, quello che devi fare. Per il personaggio principale decidere di far uccidere un poliziotto e uccidere i suoi amici e colleghi di lavoro dopo che il senzatetto era già morto, è semplicemente ridicolo. E sì, sono sicuro che ci saranno delle risposte su come la sua coscienza sia arrivata a lui, ma dai. <br/> <br/> Il protagonista ha strisciato sul fondo del camion blindato, nessuno l'ha visto. Ha fatto esplodere la scorta di denaro e ha afferrato e trascinato il poliziotto proprio dietro le altre guardie e nessuno l'ha visto. È stato in grado di tornare nella macchina blindata, e nessuno l'ha visto … Questo film aveva un potenziale, ma lo ha fatto esplodere. <br/> <br/> Non potresti pagarmi per guardare questo film mai più! NON guardarlo MAI! Aggravante…
Armored (2009): Dir: Nimrod Antal / Cast: Columbus Short, Matt Dillon, Jean Reno, Lawrence Fishburne, Fred Ward: Farsa di azione standard sul coraggio e l'imprudenza. Un equipaggio di guardie di trasporto corazzate progetta di rapinare milioni di persone dalla propria compagnia ma, come previsto, tutto ciò che può andare storto, comprende anche quel testimone che viene sparato. Diretto da Nimrod Antal che può sparare all'azione ma questo film non presenta nulla di veramente nuovo o interessante. Persino i valori di produzione non mostrano nulla di nuovo o interessante per far risuonare eccitazione o cura. Columbus Short è uno dei pochi elementi salvifici come una guardia che lotta per sbarcare il lunario, ma si rifiuta di assistere alla rapina. Matt Dillon interpreta il suo amico e collaboratore di lunga data che simpatizza con i problemi di Short e promette che le sue paure non accadrà. Questi due amici saranno in disaccordo sul piano e si prenderanno a vicenda ma la risoluzione è meno che lusinghiera. Jean Reno e Laurence Fishburne giocano con le guardie di trasporto ma sono totalmente di cartone. Il resto dei personaggi sono praticamente lì a morire a un certo punto mentre cercano di localizzare e uccidere Short. Questo film potrebbe aver giocato un tema riguardante la fratellanza e l'amicizia, ma sembra sospeso solo come un film di violenza d'azione al suo livello più basso. Il risultato è spazzatura di azione standard che dovrebbe essere schiacciata da un camion blindato. Punteggio: 3/10

Duel Times download di film interi in hdWhen It All Falls torrentitalian movie download Call Me The PunisherEpisode 1.121 full movie in italian 720p downloaddownload Full Metal Panic! Invisible VictoryCounting Bears Is Not Rocket ScienceThe Death of Jack Hamiltonthe Nut Job 2: Tutto molto divertente full movie in italian free download hdCowboy Bebop PV: Don't Bother NoneDownload the Episode 1.1 full movie italian dubbed in torrent

last edited 273 weeks ago by Theakybusva
Please log in to post a reply.