374e6bdcca spoiler <br/> <br/> Sono appena tornato dal teatro, il pubblico era un miscuglio ma ho notato un sacco di gente dai capelli grigi, più del solito, la demografia occidentale è sicuramente in evidenza. <br/> <br /> A parte la prima impressione direi che questo film era un 8/10, mi è piaciuto, ha ampliato il volume dell'azione dalla versione originale enfatizzando diverse parti della storia mentre trascurandone altre. È sicuramente un miglioramento rispetto ai Western TV di dialogo ultimamente. <br/> <br/> Ma aveva alcuni difetti che enumererei più tardi. <br/> <br/> Inizia nella casa dei ranch introducendo la famiglia di Evan, e questa versione ha Evans con la gamba di legno che ha perso durante la Guerra Civile. <br/> <br/> L'intero stage della fase iniziale è stato molto sentito e le sequenze d'azione sono state ben fatte ed eccitante. Wade vedendo l'allenatore, nonostante il pesante attacco su di esso, cominciando ad allontanarsi dal suo equipaggio spinge il bestiame di Evans in mezzo alla strada (come nella versione originale) per fermarlo. Ben Foster mentre il raccapricciante pistolero a sangue freddo Charlie Prince invia i feriti. <br/> <br/> La banda cavalca in Bisbee con il loro bottino. Charlie Prince dice allo sceriffo della rapina nel canyon e si incontra con il resto della banda nel Saloon & amp; loro dividono i loro soldi. La maggior parte poi parte per il vicino confine messicano. Ben Wade rimane indietro e amp; seduce una volenterosa Emmy Nelson la ragazza del bar. Salgono le scale, fanno & amp; amore. L'intera sequenza di come Dan Evans & amp; lo sceriffo della città cattura Wade nel saloon in questa versione è totalmente confuso, nell'originale era cristallino. <br/> <br/> Lo Sceriffo di Bisbee, Butterfield ed Evans pianificano di portare Wade in Contention City tirando uno switcheroo ( come nell'originale) presso l'Evans Ranch. Una nuova svolta per la storia è che il figlio maggiore di Evans si unisca al party che scorta Wade. <br/> <br/> La nuova versione passa molto tempo sulle tracce aggiungendo più azione che è abbastanza buona ha anche aggiunto sequenza al campo della ferrovia dove un gruppo di lavoro sta facendo saltare tunnel per una nuova linea ferroviaria. <br/> <br/> A Contention l'intera sequenza di portare Wade dall'Hotel alla Stazione è stata nuovamente amplificata dal dispositivo di avere Charlie Il principe offre al popolo cittadino una taglia sulla proprietà degli sceriffi (credibile ?, no) ma il risultato è una grande sparatoria come Evans & amp; Wade fa una corsa per la stazione. <br/> <br/> L'attuale 3:10 che entra in Contention era anti-climatica in questa versione. <br/> <br/> Su tutti i set e i costumi della città sembravano tutti fantastici Difetti: il primo più grande, il 40% del film mancava. Non ricordo molto di una partitura e mi manca decisamente l'ipnotizzante chitarra spagnola dalla versione originale. Questo era il leitmotiv di Wades e questo è stato un grosso errore, ha prestato una dimensione extra a tutte le finestre di dialogo di Wades & amp; azioni. <br/> <br/> Un po 'di PC, ricorda l'originale e il bar pieno di fumo, non penso di aver visto nessuno fumare, mi conceda una pausa. <br/> <br/> Initial Western Feel. L'intera sequenza iniziale della famiglia Evans non evoca "The West". Aveva bisogno di uno scatto paesaggistico, quindi degli Evans & amp; solo un po 'più indugiato sugli scatti di paesaggio che ha avuto, ma gli spaccati sembravano arrivare troppo velocemente. <br/> <br/> Cronologicamente ha spinto un po' la busta. Evans guardò cosa, 30 - 35 top, avrebbe dovuto perdere una gamba durante la Guerra Civile, quindi avrebbe dovuto essere giovane, 17 anni e l'anno 1864, al momento di farlo 35 + entro la metà del 1880 (quando il Southern Pacific era in esecuzione) è un piccolo cavillo. Avrebbero potuto facilmente dire di averlo perso nelle guerre indiane. <br/> <br/> La trama è stata confusa, è stata nitida & amp; chiaro e divertente (il bit con la città ubriaca) nella versione originale di come Wade è stato catturato questa versione fowled questo. Penso ancora a Ford & amp; Farr ha fatto un lavoro migliore con la loro sequenza. <br/> <br/> Entrambe le versioni soffrono ancora dei finali, né è soddisfacente o credibile, ma questa nuova versione ha molta più azione. Avrei pensato però (dalla prodezza mostrata dal tiratore scelto dalla banda di Wades durante la diligenza delle diligenze) che avrebbe facilmente tirato fuori Evans durante la sua pausa per la stazione con Wade. Sarebbe stato meglio fare la pausa per la stazione nel modo in cui è stata eseguita in & quot; Ultimo treno da Gun Hill & quot; , cioè. Evans con in mano una pistola sparatoria sotto il mento di Wades. <br/> <br/> Ci sono voluti anche più colpi di treno, ma questo è quello che voglio. Questo è un esempio di una storia western e avventura moderna molto buona. C'era una scena che era un po 'difficile da guardare per me per quanto riguarda il sangue e le ferite aperte, ma questo era un film molto piacevole. Interpretato in modo superbo, diretto bene, e la sua storia era coinvolgente, con sottotrame piacevoli. Non è straordinariamente originale, ma non ha bisogno di essere, per quello che è, uno dei migliori film del suo genere.Mi piaceva più di Tombstone o Unforgiven, che erano due dei miei preferiti dei nuovi film western che avevo visto. Pensavo che Russell crowe brillasse come l'antagonista, mentre Christian Bale ha fatto un ottimo lavoro. Ha girato e montato molto bene e ha un punteggio molto adatto da Marco Beltrami. Non è un film che guarderei più e più volte, ma mi è piaciuto molto la prima volta. Ben Foster Peter Fonda e Gretchen Mol sono stati grandi nel sostenere ruoli mentre Logan Lerman non era cattivo come il figlio di Bale, un lavoro decente per un giovane attore. Penso che per quello che è, questo film è buono, davvero buono, non aspettatevi le sequenze d'azione più realistiche, anche se, come non è esattamente il caso degli shootout, ma di nuovo, è ancora un po 'più realistico della maggior parte film del suo genere, quindi lo valuto molto. Il mio voto: 9/10. # 302 nella mia lista di tutti i film preferiti di tutti i tempi. La parte migliore di questo western è Russel Crowe. Ruba il film da tutti gli altri. L'esibizione di Crowe è enigmatica, dato che è fantastico essere un fuorilegge. Dai suoi manierismi al suo vestito personifica un cattivo ragazzo freddo. Rende anche il suo personaggio cattivo anche lui intelligente. Oltre a Crowe; ecco una storia fantastica. Alla fine della giornata si tratta di raccontare una storia. Questa storia è stimolata bene e lineare. Il film fornisce anche una realtà nel suo uso del gioco della pistola e delle esplosioni. Non si può criticare questo film senza menzionare la performance di Ben Foster. Suona un cattivo ragazzo più squilibrato di Crowe e senza il fascino, ma lo fa in modo affascinante. 3:10 Per Yuma è un grande esempio di come un grande occidentale può essere ed illustra che possono ancora essere fatti bene oggi. Invito tutti a vedere questo film. Se non hai mai visto un film western questo ti renderà fan del genere western! Prima di dire qualcosa su questo insulto ai buoni vecchi film occidentali mi piacerebbe chiedermi perché, quando 153 (più questo) su 293 recensioni di utenti descrivono questo film come orribile … il punteggio sulla sua pagina principale è 8.1 ???? <br/> <br/> 3:10 da ridicolizzare, <br/> <br/> La storia di un pazzo, come mucca, allevatore che prende un sentimentale e amp; un criminale molto comprensivo per prendere il treno … <br/> <br/> Un bel film da guardare mentre ti abbracci con la tua ragazza & amp; cercando di sopportare i suoi amari commenti del cattivo non essendo così duro come se si stesse vantando di tutto il film. Dai, mi guarderò una soap opera brasiliana la prossima volta che apparirà un film western moderno come questo. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto anche la spalla dei cattivi. Chi viene ucciso a sangue freddo nonostante tutti i suoi sforzi per salvare il suo & quot; capo & quot ;. <br/> <br/> ri-di-cu-lous Questo film è stato incredibile. E non intendo quello in senso buono. Mi sentivo insultato dalle azioni ridicole dei personaggi. Solo dolore stupido! Sono rimasto davvero stupito da ciò che ho visto, visto tutto il clamore. Mentre la recitazione e la cinematografia erano di prim'ordine, la trama era semplicemente assurda. Non ho visto l'originale, ma spero che sia stato meglio. Altrimenti, non ho idea di cosa avrebbe giustificato un remake. Immagino che questo sia solo un altro esempio di Hollywood che ha esaurito le idee originali e fallisce nel tentativo di reclamare la gloria passata. Avendo perso da tempo fiducia nel processo di selezione dell'Academy Award, suppongo che non dovrei essere sorpreso dal fatto che questo film abbia ottenuto nomination. Considero le due ore trascorse in questo film una completa perdita di tempo.
Theakybusva Admin replied
354 weeks ago